Como, Fabregas: “Lo stadio deve diventare una piccola Bombonera. Inter? Squadra più forte del campionato, vogliamo disputare una grande gara”

0
como_tifosi_stadio

Alla vigilia del match tra Como e Inter, in campo stasera alle 21:00 per la semifinale d’andata di Coppa Italia, ha parlato Cesc Fabregas, tecnico del Como, rilasciando alcune dichiarazioni sull’importante match.

Queste alcune delle sue parole: “Siamo in un momento importante della stagione. Dobbiamo affrontare questa partita con il giusto focus e con la consapevolezza del suo valore: è una sfida che vale doppio. Dobbiamo mettere in campo una grande prestazione, avere ben chiaro ciò che vogliamo fare e come vogliamo farlo, giocando con energia e determinazione in ogni situazione.

La squadra sta bene, sta recuperando. Abbiamo preparato la partita con una grande attenzione ai dettagli. Affrontiamo la squadra più forte del campionato, con giocatori di altissimo livello e vogliamo disputare una grande gara, consapevoli della loro forza, ma pronti a individuare e sfruttare quelle piccole debolezze che ogni squadra può avere.

Lo stadio deve diventare una piccola Bombonera. Dobbiamo creare una grande atmosfera a Como: i giocatori dovranno trasmettere energia ai tifosi che, come sempre, sapranno spingerci, perché uniti come una famiglia si può arrivare sempre più lontano”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *