Sambiase, Imbrogno: “Nulla da dire ai ragazzi, prestazione superlativa. Dispiace per il punteggio, affrontavamo la squadra con il miglior attacco dopo il Savoia”

0
Sambiase

Intervenuto ai microfoni post gara, il vice allenatore del Sambiase Alessandro Imbrogno, che sostituiva ieri mister Lio che scontava la squalifica, ha rilasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda la partita disputata e persa dai suoi contro l’Athletic Palermo per 1-2.

Queste alcune delle sue parole: “Ospitavo la squadra con il miglior attacco insieme al Savoia e credo che oggi il Sambiase abbia ridotto al minimo le occasioni per la squadra avversaria e meritava sicuramente molto di più. Purtroppo portiamo a casa zero punti e questo fa molto male. Ai ragazzi però non c’è nulla da dire perché la prestazione è stata superlativa. Speriamo di rifarci presto perché i 3 punti in casa mancano da un po’, e di questo ci dispiace.

La pausa ci darà l’occasione di recuperare le energie, ma nulla da rimproverare ai ragazzi”. CONTINUA A LEGGERE

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *