ULTIM’ORA Serie D, arriva un’altra penalizzazione per il club
Altra penalizzazione per la Vogherese dopo il -2 precedente.
“IL TRIBUNALE FEDERALE NAZIONALE SEZIONE DISCIPLINARE
composto dai Sigg.ri:
Carlo Sica– Presidente Antonella Arpini- Componente Serena Callipari- Componente (Relatore) Monica Coscia- Componente Leopoldo Di Bonito- Componente Paolo Fabricatore- Rappresentante AIA
ha pronunciato, nell’udienza issata il 17 febbraio 2026, a seguito del deferimento proposto dal Procuratore Federale n. 18671/245pf25-26/GC/PN/fm del 24 gennaio 2026 e depositato il 24 gennaio 2026, nei confronti del sig. Oreste Cavaliere della società ASD AVC Vogherese 1919, il seguente DISPOSITIVO
P.Q.M.
Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, irroga le seguenti sanzioni:
-al sig. Oreste Cavaliere, mesi 4 (quattro) di inibizione;
– alla società ASD AVC Vogherese 1919, punti 4 (quattro) di penalizzazione in classifica, da scontare nella corrente stagione sportiva, ed euro 8.000,00 (ottomila/00) di ammenda.
Così deciso nella Camera di consiglio del 17 febbraio 2026.
IL RELATORE Serena Callipari
IL PRESIDENTE Carlo Sica
Depositato in data 17 febbraio 2026.
IL SEGRETARIO Marco Lai”. CONTINUA A LEGGERE
ULTIM’ORA Serie C, la big del girone B chiude per l’ex Benevento
