ULTIM’ORA Savoia, “Occassione per dimostrare che queste categorie non ci appartengono”
Questo quanto riporta il club.
“𝐃𝐎𝐌𝐄𝐍𝐈𝐂𝐀 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐈 𝐀𝐋 𝐆𝐈𝐑𝐀𝐔𝐃!
Ci sono società che, per le partite di cartello, istituiscono le “giornate bianche” per far pagare anche gli abbonati.
Noi no.
Noi rispettiamo chi ci sostiene tutto l’anno.
𝐍𝐨𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐒𝐚𝐯𝐨𝐢𝐚!
Ci sono società che aspettano le partite importanti per riempire lo stadio con promozioni, sconti, iniziative.
Noi no.
𝐍𝐨𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐒𝐚𝐯𝐨𝐢𝐚!
Ci sono club che cercano il pienone per fare scena.
Noi cerchiamo chi c’è davvero.
Chi sente questa maglia.
Chi rappresenta questa città.
𝐍𝐨𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐒𝐚𝐯𝐨𝐢𝐚!
Domenica non è solo una partita.
È una scelta.
È un segnale.
È l’occasione per dimostrare che queste categorie non ci appartengono.
Che Torre Annunziata merita altro.
Che il Savoia non è una squadra come le altre.
𝐍𝐨𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐒𝐚𝐯𝐨𝐢𝐚!
Abbiamo già visto cosa significa riempire uno stadio senza bisogno di promozioni.
A Reggio Calabria non c’era bisogno di sconti, c’era solo l’orgoglio.
E noi non siamo da meno.
Perché noi siamo Torre Annunziata.
𝐍𝐨𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐒𝐚𝐯𝐨𝐢𝐚!
Domenica non servono inviti.
Non servono accrediti.
Serve presenza.
Serve appartenenza.
Chi ci sarà, ci sarà perché vuole esserci.
Perché sente di dover dare il proprio contributo.
Meglio uno stadio semi pieno,
che uno stadio pieno per occasione.
Domenica al Giraud si gioca anche per l’identità della nostra città.
Tutti allo stadio. Tutti insieme.
𝐀𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐀𝐧𝐧𝐮𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐚!
𝐀𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐒𝐚𝐯𝐨𝐢𝐚”. CONTINUA A LEGGERE
