ULTIM’ORA Savoia, Matachione: “Nissa? Domenica tutti allo stadio. Voglio sentire l’orgoglio biancoscudato”
Le parole di Matachione.
“ππππππ ππππππ! ππππππππ πππππ ππ ππππππ. Oggi voglio partire da un gesto che per me conta molto, ringraziare pubblicamente il presidente del Favara e tutta la societΓ per lβospitalitΓ e il rispetto che ci hanno riservato. Favara ieri si Γ¨ dimostrata una societΓ amica, fatta di persone serie. E le persone serie meritano rispetto. Faremo il tifo per loro.
Poi il campo.
E il campo ha parlato chiaro.
Il Savoia ieri ha dimostrato carattere, personalitΓ e fame. Ha giocato da squadra vera. Da squadra che sa soffrire, colpire e restare compatta nei momenti decisivi. Questo Γ¨ il segnale piΓΉ importante.
Complimenti a tutti i ragazzi, al mister e a tutto lo staff. Dietro una vittoria cosΓ¬ cβΓ¨ lavoro quotidiano, sacrificio silenzioso e senso di appartenenza. Questo successo Γ¨ di gruppo. Bravi ai nostri marcatori, Meola e Checa, concreti e determinati.
E una menzione speciale a Daniel Nussbaumer, che ha realizzato un gol da attaccante di categoria superiore con istinto, qualitΓ e personalitΓ .
Ma ora guardiamo avanti.
Ci sono ancora tanti punti in palio. Non abbiamo fatto nulla. Abbiamo solo dimostrato che ci siamo. E per arrivare dove vogliamo arrivare serve continuare a combattere, ogni domenica, senza cali di tensione.
Domenica ci aspetta una battaglia sportiva contro una diretta concorrente. La Nissa Γ¨ una societΓ forte, organizzata, con uno staff tecnico di livello e un presidente che sta lavorando con serietΓ e visione.
Ed Γ¨ proprio per questo che domenica voglio vedere il nostro stadio pieno.
Voglio vedere Torre Annunziata al nostro fianco.
Voglio sentire lβorgoglio biancoscudato spingere ogni pallone, ogni contrasto, ogni corsa. Non Γ¨ ancora il momento delle celebrazioni. Non Γ¨ il momento delle scorciatoie. Γ il momento di dimostrare.
Molti avrebbero organizzato la giornata Bianca. Io credo che prima dobbiamo meritarci tutto fino in fondo.
Una cosa Γ¨ certa, domenica non ci saranno accrediti per nessuno.
Ci sarΓ solo una squadra, una cittΓ e un obiettivo.
Adesso tocca raggiungere il traguardo! Tutti insieme!
Avanti Savoia! π«πππ. π΅ππππππ π΄πππππππππ π·πππππ
ππππ πͺπΉπ―”. CONTINUA A LEGGERE
