ULTIM’ORA Savoia, Matachione: “Nissa? Domenica tutti allo stadio. Voglio sentire l’orgoglio biancoscudato”

0
savoia-1

Le parole di Matachione.

“π€π•π€ππ“πˆ π’π€π•πŽπˆπ€! πƒπŽπŒπ„ππˆπ‚π€ π“π”π“π“πˆ 𝐀𝐋 π†πˆπ‘π€π”πƒ. Oggi voglio partire da un gesto che per me conta molto, ringraziare pubblicamente il presidente del Favara e tutta la societΓ  per l’ospitalitΓ  e il rispetto che ci hanno riservato. Favara ieri si Γ¨ dimostrata una societΓ  amica, fatta di persone serie. E le persone serie meritano rispetto. Faremo il tifo per loro.
Poi il campo.
E il campo ha parlato chiaro.
Il Savoia ieri ha dimostrato carattere, personalitΓ  e fame. Ha giocato da squadra vera. Da squadra che sa soffrire, colpire e restare compatta nei momenti decisivi. Questo Γ¨ il segnale piΓΉ importante.
Complimenti a tutti i ragazzi, al mister e a tutto lo staff. Dietro una vittoria cosΓ¬ c’è lavoro quotidiano, sacrificio silenzioso e senso di appartenenza. Questo successo Γ¨ di gruppo. Bravi ai nostri marcatori, Meola e Checa, concreti e determinati.
E una menzione speciale a Daniel Nussbaumer, che ha realizzato un gol da attaccante di categoria superiore con istinto, qualitΓ  e personalitΓ .
Ma ora guardiamo avanti.
Ci sono ancora tanti punti in palio. Non abbiamo fatto nulla. Abbiamo solo dimostrato che ci siamo. E per arrivare dove vogliamo arrivare serve continuare a combattere, ogni domenica, senza cali di tensione.
Domenica ci aspetta una battaglia sportiva contro una diretta concorrente. La Nissa Γ¨ una societΓ  forte, organizzata, con uno staff tecnico di livello e un presidente che sta lavorando con serietΓ  e visione.
Ed Γ¨ proprio per questo che domenica voglio vedere il nostro stadio pieno.
Voglio vedere Torre Annunziata al nostro fianco.
Voglio sentire l’orgoglio biancoscudato spingere ogni pallone, ogni contrasto, ogni corsa. Non Γ¨ ancora il momento delle celebrazioni. Non Γ¨ il momento delle scorciatoie. È il momento di dimostrare.
Molti avrebbero organizzato la giornata Bianca. Io credo che prima dobbiamo meritarci tutto fino in fondo.
Una cosa Γ¨ certa, domenica non ci saranno accrediti per nessuno.
Ci sarΓ  solo una squadra, una cittΓ  e un obiettivo.
Adesso tocca raggiungere il traguardo! Tutti insieme!
Avanti Savoia! 𝑫𝒐𝒕𝒕. π‘΅π’‚π’›π’‚π’“π’Šπ’ π‘΄π’‚π’•π’‚π’„π’‰π’Šπ’π’π’† π‘·π’“π’†π’”π’Šπ’…π’†π’π’•π’† π‘ͺ𝑹𝑯”. CONTINUA A LEGGERE

Nissa, Giovannone: “Incasso ridicolo ma ringrazio i presenti. Stadio disertato in maniera morficante”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *