ULTIM’ORA Serie D, la big del Girone chiude per l’esperto difensore ex Foggia e Scafatese

0
Serie D

Il club chiude per il difensore.

“La SSC Ancona comunica di aver tesserato Toni Markic, difensore centrale classe 1990.

Markic è un giocatore della Bosnia-Herzegovina che vanta grande esperienza anche nel nostro campionato avendo vestito, dal 2017 al 2023, le maglie del Bisceglie, della Viterbese e del Foggia formazioni tutte partecipanti al campionato di Serie C categoria dove Markic ha collezionato, dunque, più di 100 presenze.

Nelle ultime due stagioni Markic ha giocato in Serie D prima nel Siracura e poi nella Scafatese, squadra quest’ultima nella quale ha disputato 29 partite e segnato 2 reti.

Markic ha militato in varie squadre in patria e, prima di approdare in Italia, ha giocato in Finlandia, Polonia e Croazia.

Curiosità: nel 2023, nella sfida di ritorno della semifinale playoff contro il Pescara, ha segnato di testa nei supplementari la rete che permetterà al suo Foggia di pareggiare 2-2 la partita che poi i pugliesi vinceranno ai rigori qualificandosi.

Markic ha giocato complessivamente 25 incontri con le nazionali giovanili bosniache Under-19 ed Under-21”. CONTINUA A LEGGERE 

Catania, Toscano: “Rammaricato per il risultato. La gente ci ha sostenuto, qualche fischio ci può stare”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *