Catania, Toscano: “Rammaricato per il risultato. La gente ci ha sostenuto, qualche fischio ci può stare”

0
catania-toscano-image-42

Domenico Toscano, tecnico del Catania, ha parlato in sala stampa post Catania-Audace Cerignola, terminata 0-0 nella giornata di ieri 10 febbraio.
Risultato non utile per i siciliani dopo la sconfitta subita anche la settimana scorsa per 3-1 in casa del Sorrento, che allontana sempre di più i siciliani dai campani del Benevento, sempre più soli in vetta alla classifica a 60 punti, grazie anche alla sontuosa sconfitta inflitta ieri ai danni del Trapani per 0-5, con il Catania che rimane fermo a 52 anche se ancora il 18 febbraio dovrà recuperare una partita proprio contro il Trapani ieri sconfitto.

Queste le parole di mister Toscano: “Sono contento della prestazione della squadra, ma rammaricato per non aver portato a casa il risultato. Meritavamo di vincere contro un avversario che forse è il più in forma del campionato. La squadra è rimasta sempre lucida non portandosi dietro gli strascichi della sconfitta precedente subita contro il Sorrento. Guardiamo gara dopo gara a partire dal Siracusa e dobbiamo giocare come se affrontassimo una finale cercando di ottenere più vittorie possibili.

La gente ci ha sostenuto fino alla fine, qualche fischio ci può stare”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *