Lecce, Alex Sala: “Mi piace cercare la porta. Ecco a chi mi ispiro…”
Il nuovo centrocampista del Lecce, Alex Sala, arrivato in estate dal Cordoba, si è presentato ufficialmente ai tifosi e alla città, mostrando entusiasmo e determinazione. “Sono un centrocampista con propensione offensiva, mi piace cercare la porta e segnare il più possibile. Ho guardato tante partite di Serie A e penso di potermi adattare tranquillamente a questo tipo di calcio. Forma fisica? Sto bene e sono a completa disposizione dell’allenatore, può contare su di me”.
Sala ha parlato anche del calore ricevuto dalla piazza giallorossa:“Sento molta fiducia e mi piace vedere che le persone e la città siano molto legate alla squadra. Avevo già parlato con Morente, che mi ha convinto a trasferirmi qui, ma la verità è che non ho dovuto pensarci molto. Appena ho saputo dell’interesse del Lecce, non ho avuto dubbi”. Il giovane centrocampista non nasconde i propri riferimenti calcistici: “Mi ispiro a Iniesta: amo la gestione del gioco, la qualità nel passaggio e la capacità di creare spazi. Spero di portare qualcosa di simile anche qui a Lecce”. CONTINUA A LEGGERE
