ULTIM’ORA Como – Obiettivo difensore centrale, due in lizza: c’è anche l’ex Siviglia

0
tifo-como-2

Il Como è alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato, con l’obiettivo di chiudere un’operazione in prestito. Tra i nomi valutati dalla dirigenza ci sono Diego Carlos, attualmente al Fenerbahce, e Igor, in forza al Brighton.

Il difensore brasiliano ex Siviglia e Aston Villa si è trasferito in Turchia lo scorso gennaio dopo due annate e mezzo in Premier League con la maglia dei Villans. L’altro profilo seguito è quello di Igor, alla sua terza stagione con il club inglese, già impiegato nella prima gara di EFL Cup della nuova stagione. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *