Reggina, Torrisi: “Questa stagione mi sta lasciando tanto, poi si farà un esame di coscienza generale, ad oggi non c’è la cattiveria di prima. Non voglio arrendermi, dobbiamo provarci”
Le parole di mister Alfio Torrisi post gara Reggina-Paternò terminata con il risultato di 2-0 per gli amaranto. “L’impatto di Barillà...
