Alessia Mancini

Savoia, i ringraziamenti della società verso la Nissa: “Le parole del presidente Giovannone confermano l’elevatura umana, un pensiero speciale con l’augurio di ritrovarci presto ancora da avversari sul campo”

Foggia, i saluti dell’ormai ex tecnico Barilari: “Ringrazio tutti, vi porterò nel cuore, è vero che quando vai al sud piangi due volte, io anche quattro”. Questa inoltre la nuova possibile destinazione del mister

Trapani, Antonini: “Da domani riprenderanno gli allenamenti, riavremo i punti per i playout. La verità ci renderà liberi”

Attraverso i propri canali social Valerio Antonini, presidente del Trapani, ha lasciato un messaggio comunicando che la squadra, ad oggi retrocessa in D, riprenderà...