2018-pistoiese-curva-nord-1

Il comunicato ufficiale del club toscano che comunica l’avvenuto rinnovo per un’ulteriore stagione del difensore.

“Mattia Gennari ha prolungato il proprio contratto e vestirà la maglia arancione anche nella stagione 2026/27.

Una conferma di assoluto valore per uno dei migliori difensori dell’intera Serie D, protagonista di un campionato disputato su livelli eccezionali.

Il classe 1991 ha infatti collezionato 37 presenze complessive, mettendo a segno ben 6 reti e servendo un assist.

Numeri che testimoniano non solo la sua leadership e affidabilità nel reparto arretrato, ma anche la sua grande incisività in fase offensiva.

Forte di un curriculum che conta quasi 450 presenze tra Serie C e Serie D, Gennari si prepara ora a vivere la sua terza esperienza in orange, dopo quella della stagione 2021/22 in Serie C e quella appena conclusaZ

Una conferma che garantisce esperienza, personalità e qualità al reparto difensivo

Felici di continuare a scrivere insieme nuove pagine della nostra storia, Mattia”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *