ULTIM’ORA Serie D, la big del Girone chiude per il bomber da 28 reti

0
Diop

La big di Serie D rinnova con il bomber.

“Segna sempre lui, Modou Diop. E continuerà a farlo in maglia grigia: l’Us Alessandria Calcio e l’attaccante che ha realizzato più gol nella stessa stagione, in 114 anni di storia del club, sono pronti ad affrontare insieme la prossima serie D.
Il presidente Antonio Barani annuncia la conferma della punta che, tra campionato (26) e Coppa Italia (2), ha messo 28 volte la palla in rete, nettamente il miglior marcatore di tutta l’Eccellenza piemontese. Nella sua prima stagione in maglia grigia 28 presenze e 9 in Coppa, una continuità di rendimento ai massimi livelli che è un biglietto da visita molto importante per il presente e il futuro, per Modou e per i Grigi.
L’attaccante senegalese, classe 1992, nella sua carriera conta quasi 200 presenze in D, e oltre 20 anche in C, e in tutte le annate ha sempre lasciato il segno, da grande opportunista dell’area piccola, ma anche con una enorme generosità al servizio della squadra. Pronto a scrivere altre pagine di emozioni, al Moccagatta e negli stadi della D.
“Modou è uno di quei giocatori che ogni presidente vorrebbe avere: forte, generoso e con una mentalità da vincente. Ha trascinato l’Alessandria in Serie D con il lavoro e il sacrificio. Uomini così sono il cuore della nostra squadra e del progetto che stiamo costruendo” dichiara il presidente Antonio Barani”. CONTINUA A LEGGERE

ULTIM’ORA Nissa, fatta per il nuovo attaccante

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *