2018-pistoiese-curva-nord-1

Il comunicato ufficiale del club.

“Siamo lieti di annunciare che Simone Biagi ha prolungato il proprio contratto per la stagione 2026-2027.

Una conferma di assoluto spessore, che certifica ulteriormente il valore del classe ’97z

Arrivato in orange nell’estate 2025, Biagi è diventato fin da subito un giocatore chiave, disputando una stagione da protagonista con 27 presenze, 1 gol e 3 assist in campionato, a cui si aggiungono 7 apparizioni e 1 rete in Coppa Italia.

Numeri e prestazioni che certificano la centralità di un giocatore capace di onorare al meglio la maglia numero 10, combinando qualità e quantità in mezzo al campo.

Con il trionfo di Ancona della scorsa stagione, il centrocampista nativo di Arezzo ha conquistato la sua seconda Coppa Italia Serie D consecutiva, dopo quella alzata l’anno precedente con la maglia del Ravenna.

Biagi si appresta così a disputare con entusiasmo la sua seconda stagione in orange: felici di averti ancora con noi, Simone”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *