ESCLUSIVA Savoia, manca il campo ma ha già pagato l’iscrizione e depositato la fidejussione

0
savoia-1

Come raccolto in esclusiva da PascalDesiato.com nonostante al momento il Savoia non abbia ancora inserito un campo per la Serie C, il club campano avrebbe già fatto l’iscrizione al prossimo campionato e depositato la fidejussione.

Per quanto concerne il terreno di gioco già dalla prossima settimana potrebbero esserci ulteriori sviluppi. CONTINUA A LEGGERE

ULTIM’ORA Savoia, Matachione: “La società sta lavorando senza sosta per tutelare i propri diritti e garantire al Savoia la regolare partecipazione al campionato. Una società di calcio dovrebbe essere impegnata a costruire la squadra, programmare il futuro e lavorare per i propri tifosi. Invece, da settimane siamo costretti a dedicare tempo, energie e risorse a questioni che non dovrebbero competere a noi”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *