ESCLUSIVA Savoia, manca il campo ma ha già pagato l’iscrizione e depositato la fidejussione
Come raccolto in esclusiva da PascalDesiato.com nonostante al momento il Savoia non abbia ancora inserito un campo per la Serie C, il club campano avrebbe già fatto l’iscrizione al prossimo campionato e depositato la fidejussione.
Per quanto concerne il terreno di gioco già dalla prossima settimana potrebbero esserci ulteriori sviluppi. CONTINUA A LEGGERE
