Serie D

 

La decisione del club.

“La proprietà del Modica calcio è lieta di annunciare la conferma di Filippo Raciti nel ruolo di responsabile della prima squadra.

Una scelta che rappresenta la naturale continuità di un percorso avviato la scorsa stagione e culminato con risultati straordinari: la vittoria del campionato con largo anticipo, 70 punti conquistati in 30 gare, la migliore differenza reti dell’intero campionato di Eccellenza e lo storico record di 17 vittorie consecutive.

La scorsa estate la società aveva deciso di affidarsi a un professionista che, nel corso della sua carriera, ha dimostrato il proprio valore in diverse piazze. Una figura capace di interpretare il calcio con una visione moderna e completa, sposando appieno il progetto del club e contribuendo a sviluppare un modello gestionale ispirato allo stile inglese.

Per la prossima stagione, Filippo Raciti non ricoprirà soltanto il ruolo di allenatore, ma quello di vero e proprio manager rossoblù, come già avvenuto nella stagione trascorsa. Sarà chiamato a seguire ogni aspetto legato alla squadra e al campo, dalla costruzione dell’organico alla gestione quotidiana del gruppo, con l’obiettivo di dare continuità ai valori, all’identità e ai successi che hanno caratterizzato l’annata appena conclusa.

Il Modica Calcio prosegue il proprio percorso di crescita, dando continuità a un modello tecnico e manageriale che ha saputo coniugare ambizione e programmazione, traducendole in risultati concreti”. CONTINUA A LEGGERE

ESCLUSIVA, questi i club sull’ex ds della Nissa: e c’è anche una clamorosa possibilità. I dettagli

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *