ULTIM’ORA Akragas, Catania: “Sono orgoglioso di aver guidato questo gruppo e di aver condiviso con tutti voi una stagione che rimarrà nella storia”

Le parole di Seby Catania, tecnico dell’Akragas, vincitore dei play off e della Coppa Italia riportando il club in Eccellenza, tramite i suoi canali social.
“Si chiude una stagione che ci ha visto raggiungere due obiettivi importanti: la Coppa Italia e la vittoria dei playoff.
Risultati che non arrivano per caso. Arrivano attraverso il lavoro quotidiano, il sacrificio, la disciplina e la capacità di restare uniti nei momenti difficili.
Ringrazio la società Akragas con in testa il presidente Salvatore La Porta per la fiducia, il mio staff per la professionalità e il supporto costante, e soprattutto i ragazzi: un gruppo di uomini che non ha mai mollato, che ha saputo soffrire, lottare e vincere con umiltà e carattere.
Un grazie ai tifosi e a tutta la città di Agrigento. Avete spinto questa squadra ogni domenica e ci avete fatto sentire il peso e l’orgoglio di rappresentare questi colori.
Le vittorie passano, ma il rispetto conquistato sul campo resta. Sono orgoglioso di aver guidato questo gruppo e di aver condiviso con tutti voi una stagione che rimarrà nella storia.
Orgoglioso di essere stato un Gigante”. CONTINUA A LEGGERE
