ESCLUSIVA Vibonese, un ex Sancataldese in pole come direttore tecnico
Come raccolto in esclusiva da PascalDesiato.com per la Vibonese che verrà, dopo la possibile cessione delle quote, ci sarebbe già un nome in pole come direttore tecnico.
Si tratta di Cosimo Vullo, dirigente che in questi anni con la Sancataldese è stato sempre artefice di campionati importanti con anche l’acquisto di calciatori di livello. CONTINUA A LEGGERE
