ESCLUSIVA Vibonese, un ex Sancataldese in pole come direttore tecnico

0
Vullo

Come raccolto in esclusiva da PascalDesiato.com per la Vibonese che verrà, dopo la possibile cessione delle quote, ci sarebbe già un nome in pole come direttore tecnico.

Si tratta di Cosimo Vullo, dirigente che in questi anni con la Sancataldese è stato sempre artefice di campionati importanti con anche l’acquisto di calciatori di livello. CONTINUA A LEGGERE 

ULTIM’ORA Sikelia Cup, termina 1 a 2 la sfida contro le Mauritius. Per la squadra di mister Marchese è uno storico debutto contro una nazionale FIFA

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *