ULTIM’ORA Reggina, arriva la decisione di Rizzetta
Dopo un mese di trattative Rizzetta ha preso la sua decisione, entro la prossima settimana sarà dentro o fuori.
Queste le sue parole ad Alfredo Pedullà che fanno seguito al post di ieri: “È passato un mese ormai e bisogna iniziare a lavorare verso un sogno oppure fermarci per capire quali siano le vere intenzioni. Abbiamo accolto tutte le richieste. Quando voglio qualcosa fortemente vado dritto all’obiettivo lavorando 24h per raggiungerlo e spero che tutti abbiano questa mia urgenza. Siamo già ben oltre i limiti della mia pazienza ed è giunto il momento del dentro o fuori”. CONTINUA A LEGGERE
ULTIM’ORA Trapani, fatta per il ritorno di uno degli artefici della promozione in Serie C
