Reggina, Rizzetta: “trattativa a buon punto ma restiamo prudenti”

0
IMG_7053

Matt Rizzetta, presidente del Campobasso, di cui da settimane ormai si parla per un interesse legato a rilevare la presidenza della Reggina, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta del Sud.

Ci sono vincoli di riservatezza che vanno rispettati, ma le negoziazioni sono a buon punto e le intenzioni tra le parti appaiono allineate. Nei prossimi giorni lavoreremo ad un preaccordo, cui seguiranno la fase di due diligence, il passaggio notarile e la chiusura della trattativa. Restiamo comunque prudenti perché mancano ancora dettagli da definire.

Perché la Reggina? Sono profondamente  legato alla Calabria e Reggio rappresenta qualcosa di speciale, oltre che una piazza dal potenziale enorme sotto il profilo commerciale e progettuale. Non faccio proclami, però di sicuro non verrei a Reggio Calabria per partecipare. L’obiettivo è seguire modelli virtuosi come Napoli e Atalanta”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *