Serie D: dopo la vittoria dei playoff, si separano le strade tra il tecnico ed il club
COMUNICATO UFFICIALE
“Il Legnago Salus comunica che, Gianni D’Amore non sarà’ l’allenatore del Legnago Salus per la stagione 2026/2027
La società desidera ringraziare il Mister per l’impegno e la professionalità mostrati durante tutta la stagione culminata con la vittoria del playoff ed il secondo posto finale.
A Gianni D’Amore va il sincero ringraziamento di tutta la società per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori soddisfazioni personali, professionali e sportive per il futuro.
Contestualmente, la società ringrazia anche il vice allenatore Gianpaolo Ceramicola per la professionalità, la disponibilità e il contributo offerto nel corso della stagione”. CONTINUA A LEGGERE
