ULTIM’ORA Serie D: il club laziale riparte dal direttore sportivo
Il comunicato ufficiale del club.
“Pronto a costruire e a lavorare;
Il Direttore, Paolo D’Ercole sarà per il secondo anno consecutivo, il nostro direttore sportivo”. CONTINUA A LEGGERE
