ULTIM’ORA Serie D: il club laziale riparte dal direttore sportivo

0
Serie D

Il comunicato ufficiale del club.

“Pronto a costruire e a lavorare;

Il Direttore, Paolo D’Ercole sarà per il secondo anno consecutivo, il nostro direttore sportivo”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *