ESCLUSIVA Gela, al momento difficile la permanenza del ds Lo Bianco. Questa la situazione
Come raccolto in esclusiva da PascalDesiato.com dopo la stagione complicata a Gela, per le vicende note ed evidenziate già da diversi calciatori, al momento risulta essere difficile la permanenza del ds Aurelio Lo Bianco.
Da quanto appreso la decisione da parte del dirigente, seguito anche da altri club di Serie D, sarebbe stata presa, anche se qualora le cose dovessero cambiare nei prossimi giorni potrebbe esserci un minimo spiraglio di ripensamento, che allo stato attuale appare di difficile realizzazione. CONTINUA A LEGGERE
ESCLUSIVA Messina, caccia al direttore sportivo: questi i profili sul tavolo
