ULTIM’ORA, il ds Mazzei: “Reggina? Sarebbe un sogno. Savoia? Fatto un miracolo sportivo”

0
Mazzei

Le parole di Antonio Mazzei, ex ds del Savoia, rilasciate a tuttocalciocalabria.it.

“E’ stata una stagione straordinaria al Savoia, siamo stati artefici di un vero e proprio miracolo sportivo. Abbiamo deciso insieme al presidente di rescindere il mio contratto, perché non c’erano più le condizioni per proseguire. Sto ricevendo delle richieste, soprattutto dopo il mio addio ufficiale con il Savoia, perciò non resta che valutare e fare la scelta più giusta. La Reggina? Sarebbe un sogno, ho sempre apprezzato la città e la storia del club amaranto. Basti pensare che ai tempi della Serie A venivo sempre al Granillo. Reggio è una piazza a cui non puoi dire no, chiunque andrebbe di corsa. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, quel che è certo non vedo l’ora di ritornare in pista”. CONTINUA A LEGGERE 

ULTIM’ORA Savoia, Matachione: “Provo piacere nel leggere oggi i tanti commenti di stima nei confronti del mister e del direttore. Noi guardiamo avanti e vediamo un futuro fatto di battaglie dure, sacrifici e sfide importanti”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *