Serie D

Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’allenatore ha deciso di risolvere il suo contratto con il Milan nonostante avesse ancora un altro anno.

Un dettaglio significativo riguarda l’aspetto economico: Oddo ha scelto di lasciare la panchina senza pretendere alcun pagamento o indennizzo per l’anno rimanente, un gesto dettato dal profondo amore e dal legame storico che lo unisce al club rossonero fin dai tempi della sua carriera da calciatore. CONTINUA A LEGGERE 

Nissa, il ds Giovannone: “Ripescaggio? Ci faremo trovare pronti. Vi dico quale sarà il mio compito”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *