ULTIM’ORA Milan Futuro, Oddo lascia la panchina
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’allenatore ha deciso di risolvere il suo contratto con il Milan nonostante avesse ancora un altro anno.
Un dettaglio significativo riguarda l’aspetto economico: Oddo ha scelto di lasciare la panchina senza pretendere alcun pagamento o indennizzo per l’anno rimanente, un gesto dettato dal profondo amore e dal legame storico che lo unisce al club rossonero fin dai tempi della sua carriera da calciatore. CONTINUA A LEGGERE
Nissa, il ds Giovannone: “Ripescaggio? Ci faremo trovare pronti. Vi dico quale sarà il mio compito”
