ULTIM’ORA Gela, il sindaco: “Aspettiamo di capire quale sia la volontà del presidente”

0
Gela

Queste le parole del sindaco di Gela durante la trasmissione Stadio Express a riguardo del futuro della società biancazzurra.

“Oggi c’è da chiedere al presidente di definire quale sia la sua volontà e quella degli eventuali investitori, per permetterci di organizzarci. Ho detto al presidente Vittoria che siamo pronti da subito a sederci attorno a un tavolo e mettere a disposizione la struttura sportiva. Serve un progetto normale, con persone responsabili che possano mantenere alta l’attenzione sul Gela Calcio e sulla categoria, con la prospettiva futura della Serie C. Di biglietti e sponsorizzazioni non si vive. Per questo vogliamo mettere a disposizione l’intera struttura sportiva, così da permettere alla società di avviare attività che possano generare introiti”.

“So che il presidente è stato fuori Gela, ma mi auguro trovi il modo e il tempo per dire alla città quali siano le sue intenzioni e chi siano questi imprenditori interessati a investire”. CONTINUA A LEGGERE

ULTIM’ORA Sancataldese, “Alla scadenza della data stabilita del 15 Maggio non è pervenuta alcuna manifestazione d’interesse. La volontà di passare la mano resta totale, ma quella di difendere la nostra matricola lo è ancora di più”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *