Teramo, il presidente Di Antonio: “Ripescaggio? Abbiamo le carte in regola per provarci”

0
Serie D

Le parole di Filippo Di Antonio, presidente del Teramo, dopo la vittoria dei play off nel Girone F di Serie D.

Ripescaggio? “Questa vittoria assume ancora più valore perché ci vede primi nella graduatoria del ripescaggio. Naturalmente ha un sapore diverso e ci proietta già verso il prossimo campionato, che speriamo possa essere professionistico. La città merita il professionismo perché ha tutto per poterlo fare: un impianto di primo ordine, una società importante e soprattutto un pubblico che forse non ha eguali nemmeno in categorie superiori. I numeri di questa stagione lo dimostrano, così come l’affetto e il sostegno che i tifosi ci hanno dato anche oggi, spingendoci dal primo all’ultimo minuto. Aspettare e sperare è una parola che mi piace poco, perché credo che ci siamo guadagnati tutto sul campo. Abbiamo messo in campo tanto lavoro e questo potrebbe darci qualcosa in più. Certo, non dipende solo da noi, ma sappiamo che ci sono società con difficoltà legate agli impianti e ad altri aspetti organizzativi. Per questo credo che il Teramo e i suoi tifosi possano essere abbastanza ottimisti”.

Allenatore? “Il mister ha ancora un anno di contratto e con lui c’è un legame molto forte. Non vedo nubi all’orizzonte. È giusto confrontarsi e riprogrammare insieme la prossima stagione, ma rappresenta sicuramente il punto da cui ripartire, magari ancora di più se dovesse arrivare la Serie C”. CONTINUA A LEGGERE

Ligorna, il presidente Saracco: “Serie C? Una valutazione sarebbe fatta. La difficoltà è quella delle tempistiche”

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *