Il Benevento stende il Vicenza e vince per la prima volta la Supercoppa Serie C
Finisce con il sontuoso risultato di 1-4 il match finale della Supercoppa Serie C tra Vicenza e Benevento.
Al “Romeo Menti” di Vicenza i sanniti stendono i padroni di casa con un poker e per la prima volta nella loro storia vincono il trofeo della Supercoppa Serie C.
Le streghe del Benevento hanno dimostrato nuovamente con questo secondo trofeo della stagione il loro ottimo stato di forma e voglia di continuare a far bene, mai scontata dopo aver ottenuto già la promozione in B.
Con 6 punti, 5 gol fatti e solo uno subito in queste due partite di coppa, mettono fine alla post-season, potendo adesso pensare a programmare il prossimo campionato in B. CONTINUA A LEGGERE
