Eccellenza, corsa a 4 per i play off, Mister Colombo” Finora stagione buona, domenica potrebbe diventare ottima”
La prossima settimana, il girone A di Eccellenza sarà teatro di sfide avvincenti. Con Kamarat e Marsala, già sicure del pass play off che, dovranno, a loro tempo, sperare in un passo falso dell’altra, con gli agrigentini a +1 sui lillibetani, ci sono anche altre squadre, Partinicaudace, San Giorgio Piana e San Vito Lo Capo, a pari punti(50), mentre dietro c’é lo Sciacca(49) che dovrà affrontare i trapanesi di mister Stefano Colombo nell’ultimissima sfida, sperando, al contempo, che delle due palermitane nè vinca solo una, o nessuna delle due per guadagnarsi il quarto posto. Con mister Colombo, abbiamo analizzato la sfida di ieri e il big match di domenica prossima contro la formazione saccense di mister Brucculeri.
Mister Colombo, la vittoria contro il Castellammare vi tiene ancora in corsa per i play off. Come giudichi la gara di ieri?
“La vittoria, difficile, contro il Castellammare ci consente di restare, anche questa settimana, ancorati al quinto posto. Abbiamo affrontato la squadra che, negli ultimi anni, ha figurato nel campionato, formata da un blocco storico e sapientemente guidata da Mister Mione. La volontà dei ragazzi ha superato le difficoltà sia degli avversari che quelle, che in questo periodo, stiamo attraversando.”
Prossima settimana si decide tutto. Affrontate lo Sciacca di mister Brucculeri. Come preparerai la gara?
“La corsa verso un piazzamento vede in lizza 4 squadre, tra cui lo Sciacca, che domenica andremo ad affrontare. Lo Sciacca ha disputato un campionato che l’ha vista sempre tra le prime e inoltre ha vinto la Coppa che da prestigio alla società. La prepareremo con molta cura sapendo che loro vorranno fare una partita di qualità davanti ai loro tifosi.”
Come valuti la stagione appena trascorsa?
“Ad oggi buona, se dovesse arrivare il piazzamento play off ottima..ma ne parliamo lunedì…”
