Enna, Cimino: “Partita messa in preventivo, domenica in casa ci giochiamo la salvezza. Dispiace per i tifosi perché ci tenevano. Nissa ha qualcosa in più del Savoia”

0
IMG_6674

Le parole di mister Alfredo Cimino post derby Nissa-Enna, terminato con il risultato di 3-0 per i biancoscudati.


“Avevamo fuori mezza squadra ma non per favorire qualcuno, noi abbiamo un obiettivo:la salvezza e ce la giochiamo domenica in casa contro la Gelbison.

Avevamo messo in preventivo questa partita e abbiamo fatto delle scelte abbastanza intelligenti perché avevamo sette diffidati importanti. Dispiace perché è un derby e ce la volevamo giocare, qui (in casa Nissa) abbiamo trovato un ambiente veramente per bene e da signori.

Mi dispiace per i tifosi, so che ci tenevano tanto a questo derby però devono capire che per noi raggiungere la salvezza e fare la serie D il prossimo anno è come fare un campionato non importante, di più.

I due Tchaouna sono due giocatori veramente importanti, ma oltre loro ci sono anche altri come Occhiuto, Distratto e Zerrillo che stanno facendo un campionato veramente importante affacciandosi per la prima volta in serie D, giovani e hanno giocato 30 partite. Questo per noi è un pregio. Domenica raggiungere l’obiettivo salvezza sarà come vincere un campionato.

Nissa e Savoia sono due squadre di livello che hanno in rosa giocatori importanti ma secondo me la Nissa ha qualcosa in più anche nel discorso rosa”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *