ULTIM’ORA Treviso, Gorini: “Dobbiamo sbloccarci a livello mentale”
Le parole di Gorini tecnico del Treviso.
“Nelle ultime ore abbiamo parlato e analizzato la partita tutti insieme per cercare di capire cosa non abbia funzionato domenica scorsa.
E abbiamo capito che, di fatto, il problema è principalmente mentale. Dobbiamo dunque liberare la testa, guardare alla classifica che ci vede ancora primi e andare così domani ad Altavilla per giocarci la partita come sappiamo fare. Dobbiamo guardare ad una sfida per volta e ritrovare fin da subito lo spirito che ci ha sempre contraddistinto, tanto da permetterci di fare questo bel campionato. In definitiva, domani dobbiamo giocare come fosse l’ultima partita. Tutto è infatti ancora in palio”. CONTINUA A LEGGEREÂ
Siracusa, salta la trattativa per la cessione
