Serie D, arrivano le dimissioni del tecnico

0
Serie D

Il tecnico Aldo Firicano ha rassegnato formalmente le proprie dimissioni dal Tuttocuoio, comunicando la decisione alla presidente Paola Coia.

La proprietà ha accolto la volontà dell’allenatore siciliano, chiudendo così un ciclo durato un biennio e caratterizzato da momenti diametralmente opposti. Sotto la sua gestione, i neroverdi avevano infatti festeggiato il salto dall’Eccellenza e una permanenza serena in categoria lo scorso anno. Quest’anno la squadra si trova all’ultimo posto e proseguirà con un allenatore interno al club. CONTINUA A LEGGERE 

Inchiesta Serie D Girone I, Amato: “Altre possibili squadre coinvolte. Reggina? Non mi risulta sia coinvolta”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *