ULTIM’ORA Athletic Palermo, Ferraro: “Complimenti a questa squadra. Contro la Nissa solo una giornata storta niente si è rotto. Reggina? Squadra costruita per vincere”
Le parole di Emanuele Ferraro, tecnico dell’Athletic Palermo, in vista del match contro la Reggina.
“Devo fare i complimenti a questa squadra perché stanno facendo qualcosa di straordinario e hanno sempre dato tutto. Si è parlato tanto della sconfitta contro la Nissa ma è stata solo una giornata storta niente si è rotto. Reggina? Squadra costruita per vincere ma daremo del filo da torcere”. CONTINUA A LEGGERE
Serie D, arrivano le dimissioni del tecnico
