ULTIM’ORA Messina, Feola: “Nessuno ci ha mai messo sotto. Sono fiducioso. Ci stiamo giocando la salvezza. Contro la Gelbison faremo una grande partita”
Le parole del tecnico del Messina in vista del match contro la Gelbison riportate da sportmenews.it.
“Stiamo lavorando sulla testa e sull’atteggiamento in campo. Oggi siamo arrivati al punto che ci stiamo giocando la salvezza che nessuno a inizio campionato sperava, sono molto fiducioso. Da quando ci sono io nessuno ci ha messo sotto, dobbiamo solo essere più concreti perché le occasioni le creiamo. Vedo troppo pessimismo attorno a questa squadra, la squadra è viva, ci sta solo girando male. Sono fiducioso”.
“Chi è funzionale al bene del Messina gioca. Ripeto, fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata abbiamo il dovere di crederci, sperando che la sorte sia più a favore nostro. La Gelbison è una squadra forte, ben allenata, con giocatori importanti, giocheranno in maniera spensierata, e le squadre così sono difficili da incontrare. Io sono convinto che domani faremo una grande presentazione e otterremo un ottimo risultato”. CONTINUA A LEGGEREÂ
