ULTIM’ORA Messina, Feola: “Nessuno ci ha mai messo sotto. Sono fiducioso. Ci stiamo giocando la salvezza. Contro la Gelbison faremo una grande partita”

0
acr-messina-tifoseria

Le parole del tecnico del Messina in vista del match contro la Gelbison riportate da sportmenews.it.

“Chi è funzionale al bene del Messina gioca. Ripeto, fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata abbiamo il dovere di crederci, sperando che la sorte sia più a favore nostro. La Gelbison è una squadra forte, ben allenata, con giocatori importanti, giocheranno in maniera spensierata, e le squadre così sono difficili da incontrare. Io sono convinto che domani faremo una grande presentazione e otterremo un ottimo risultato”. CONTINUA A LEGGERE 

ESCLUSIVA, il ds Quistelli: “Serie C? Complimenti a Vicenza e Benevento. Bilancio negativo per la Salernitana. Futuro? Cerco un progetto serio”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *