Sancataldese, Campanella: “Salvezza? Ci credo. Nissa? Squadra forte ma nel calcio niente è scontato. Tifosi? Con loro possiamo provarci”

0
SANCATALDESE-TIFOSI

Le parole del nuovo tecnico della Sancataldese riportate da La Sicilia.

“So che non è una situa­zione facile, ma ci credo. Ai ragazzi ho detto di fare qua­drato, solo così pos­siamo sal­varci. Ho visto subito due par­tite della squa­dra non abbiamo tempo da per­dere. Alla San­ca­tal­dese non potevo dire di no. Qui ho tanti amici, legami pro­fondi. Mi è stato chie­sto di dare una mano e sono qui per que­sto. Se non fossi stato bene, non sarei tor­nato. È una buona squa­dra, non mi è dispia­ciuta. È man­cato qual­cosa sotto l’aspetto carat­te­riale, ma nes­suno l’ha mai messa sotto. Ha gio­cato alla pari con tutti e spesso ha perso par­tite che poteva pareg­giare o addi­rit­tura vin­cere. So che non è una situa­zione facile ma io ci credo. Ecco per­ché sono qui”.

Nissa?”Affron­tiamo una squa­dra forte, col vento in poppa, ma nel cal­cio nulla è scon­tato. La mia San­ca­tal­dese ven­derà cara la pelle. Ho detto di fare qua­drato di essere uniti e di cre­derci. Que­sta squa­dra non merita que­sta clas­si­fica. Dob­biamo creare armo­nia, per­ché solo così pos­siamo sal­varci. Abbiamo un dodi­ce­simo uomo in campo: i tifosi. Con loro pos­siamo pro­varci”. CONTINUA A LEGGERE

ESCLUSIVA, il ds Castorina: “Gironi H e I i più entusiasmanti. Vi dico chi mi ha sorpreso in positivo e negativo. Futuro? Il progetto e la proprietà saranno il valore aggiunto per la mia scelta”

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *