ULTIM’ORA Serie D, il club campano riprende il tecnico esonerato la scorsa settimana

0
Serie D

La decisione del club.

“L’FC Nola 1925 comunica agli organi di stampa e ai tifosi di aver affidato nuovamente a mister Domenico Giampà la guida della prima squadra dopo le dimissioni di mister Antonio Foglia Manzillo.

Già da domani, mister Giampà riprenderà subito a condurre gli allenamenti settimanali in vista della prossima gara di campionato”. CONTINUA A LEGGERE

ULTIM’ORA Clamoroso Serie D, arrivano le dimissioni del tecnico arrivato da una settimana

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *