ULTIM’ORA Clamoroso Serie D, arrivano le dimissioni del tecnico arrivato da una settimana

0
Serie D

La decisione del tecnico che aveva firmato la scorsa settimana.

“L’FC Nola 1925 comunica che l’allenatore della prima squadra, Antonio Foglia Manzillo, ha rassegnato le proprie dimissioni nella serata odierna per motivi personali. Con lui lascia anche il vice Giovanni D’Alessio.

Ringraziando il tecnico e il suo vice per l’impegno e la disponibilità di questi giorni, la società si riserva le prossime ore per comunicare la scelta riguardo la guida tecnica”. CONTINUA A LEGGERE

Serie D, la Scafatese vince ancora una volta, quanto basta per festeggiare la promozione diretta, con sei giornate di anticipo è serie C

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *