Serie D, salta un’altra panchina in questa giornata
Dopo la seconda sconfitta consecutiva ottenuta nelle ultime due giornate, la società della Maceratese, club militante nel girone F di serie D, ha deciso per l’esonero del tecnico.
Questo il comunicato ufficiale.
“La S.S. Maceratese comunica di aver interrotto, in data odierna, il rapporto di collaborazione con l’allenatore Matteo Possanzini.
A Mister Possanzini va il più sentito ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto, per la professionalità dimostrata e per l’impegno profuso durante tutta la sua esperienza in biancorosso. Il suo nome resterà legato a una pagina importante della storia recente del club: la splendida vittoria del campionato di Eccellenza della scorsa stagione, che ha riportato la Maceratese in Serie D, restituendo entusiasmo e orgoglio a tutta la piazza.
Oltre al risultato sportivo, la società desidera sottolineare le qualità umane e professionali dimostrate da Possanzini nel corso del suo percorso a Macerata, così come il contributo dato alla crescita della squadra e al cammino condiviso con il club. A Matteo Possanzini vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera sportiva e personale.
Nelle prossime ore la società renderà nota la scelta della nuova guida tecnica della prima squadra”. CONTINUA A LEGGERE
