Serie D, salta un’altra panchina in questa giornata

0
Serie D

Dopo la seconda sconfitta consecutiva ottenuta nelle ultime due giornate, la società della Maceratese, club militante nel girone F di serie D, ha deciso per l’esonero del tecnico.

Questo il comunicato ufficiale.

“La S.S. Maceratese comunica di aver interrotto, in data odierna, il rapporto di collaborazione con l’allenatore Matteo Possanzini.

A Mister Possanzini va il più sentito ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto, per la professionalità dimostrata e per l’impegno profuso durante tutta la sua esperienza in biancorosso. Il suo nome resterà legato a una pagina importante della storia recente del club: la splendida vittoria del campionato di Eccellenza della scorsa stagione, che ha riportato la Maceratese in Serie D, restituendo entusiasmo e orgoglio a tutta la piazza.

Oltre al risultato sportivo, la società desidera sottolineare le qualità umane e professionali dimostrate da Possanzini nel corso del suo percorso a Macerata, così come il contributo dato alla crescita della squadra e al cammino condiviso con il club. A Matteo Possanzini vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera sportiva e personale.

Nelle prossime ore la società renderà nota la scelta della nuova guida tecnica della prima squadra”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *