Messina, Garufi: “Non ci sono i risultati e non ci sta aiutando ad essere spensierati. Non sono preoccupato perché vedo il lavoro fatto dalla squadra”

0
acr-messina-tifoseria

Intervenuto ai microfoni post partita Messina-Nissa, terminata con il punteggio di 1-1, il capitano dei messinesi Sergio Garufi.

Queste alcune delle sue parole: “Sapevamo che affrontavamo una squadra importante piena di giocatori di qualità e che sicuramente potevamo andare in difficoltà in alcune situazioni, però in quest’ultimo periodo abbiamo cercato di essere un po’ più propositivi almeno nell’idea, cercare di avere un po’ più il pallino del gioco. Secondo me in alcuni frangenti, magari in maniera un po’ disordinata, qualcosa è venuta fuori. In questo periodo e momento non ci sono i risultati e non ci sta aiutando ad essere un po’ più liberi e spensierati.

Tutto quello che viene fatto è proposto è perché è studiato e pensiamo che possa mettere in difficoltà l’avversario, oggi a livello di tiri ne contiamo pochi.

Non sono preoccupato perché vedo il lavoro giornaliero della squadra, le scelte fatte sono state fatte nell’ottica di essere un po’ più propositivi per quanto riguarda la fase offensiva. La mancanza di Tedesco è stato un punto a nostro sfavore, ma questo non significa che chi gioca al suo posto non possa addirittura fare meglio”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *