Gela, lascia l’incarico un membro della società
Il comunicato ufficiale della società.
“La società Gela Calcio comunica che Umberto Cuvato lascia l’incarico di Direttore Generale, su sua decisione, per motivi lavorativi e personali che non gli consentono di proseguire nel ruolo con la continuità e la presenza richieste.
La società prende atto della sua scelta e rispetta la volontà di intraprendere un percorso diverso rispetto all’incarico ricoperto fino ad oggi.
Il Gela Calcio augura le migliori fortune a Umberto per il prosieguo del proprio percorso professionale e personale”. CONTINUA A LEGGERE
