ULTIM’ORA Afragolese, il messaggio del club dopo la decisione sul risultato convalidato al Barletta

0
Serie D

Tramite canali social, il club AC Afragolese lancia un messaggio dopo la decisione maturata dal giudice sportivo di convalidare il 2-0 maturato sul campo dal Barletta lo scorso 22 febbraio.

Questo il messaggio del club:
“Come diceva un antico detto napoletano”: “Curnut’ e mazziat’”.

“Un’espressione popolare che descrive perfettamente ciò che oggi siamo costretti a commentare.

Nel corso della gara disputata a Barletta, un nostro calciatore è stato vittima di un episodio di violenza che ha portato a conseguenze fisiche documentate e al successivo trasporto in ospedale. Nonostante ciò, l’A.C. Afragolese si ritrova oggi non solo a dover prendere atto del rigetto del reclamo presentato, ma anche a subire una sanzione economica per aver esercitato un diritto previsto dalle norme federali.

Come società abbiamo sempre rispettato, e continueremo a rispettare, le decisioni della giustizia sportiva. Allo stesso tempo riteniamo doveroso tutelare i nostri tesserati, la nostra immagine e i principi di correttezza sportiva che devono essere alla base di ogni competizione.

Per questo motivo, pur prendendo atto della decisione del Giudice Sportivo e della convalida del risultato della gara contro il Barletta 1922, comunichiamo che la società presenterà appello al prossimo grado di giudizio, confidando che possano essere ulteriormente valutati tutti gli elementi della vicenda.

L’A.C. Afragolese continuerà a difendere con determinazione i propri colori, i propri tesserati e i valori dello sport, nel pieno rispetto delle istituzioni federali”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *