ULTIM’ORA Trapani, fatta per Balla dalla Vibonese
Il Trapani ha chiuso per il ritorno di Besmir Balla e potrebbe non fermarsi qua. Queste intanto le parole di Valerio Antonini sul centrocampista offensivo della Vibonese.
“E’ Bes Balla il regalo che faccio alla squadra. Il mio Bes. Sono certo che darà tutto per il Trapani. E’ carico a mille e domani torna da noi”. CONTINUA A LEGGEREÂ
ESCLUSIVA Trapani, dialoghi per il ritorno di Kragl dalla Nissa
