Catania, Toscano: “Squadra cresciuta. Vogliamo ancora aggredire il primo posto”
Uno stralcio delle parole di Domenico Toscano, tecnico del Catania, in vista del match contro la Casertana.
“Se come condottiero di questa squadra, ho qualcosa da rimproverarmi per il solco scavato nel girone di ritorno? Nelle due partite la squadra ha fatto quello che doveva. I risultati dipendono da episodi, dettagli. Voglio che continui a crescere: in queste gare l’ho vista molto cresciuta in consapevolezza, mentalità , personalità e lucidità nello sviluppare ciò in cui è brava. Vogliamo aggredire ancora il primo posto. La Casertana è ostica per caratteristiche, sta facendo un campionato importante: ha avuto una flessione per infortuni, ma sta recuperando l’organico. È una squadra di ottimo livello. Sarà una partita soprattutto di testa: dopo queste due gare, la testa reciterà un ruolo importante”. CONTINUA A LEGGEREÂ
