ULTIM’ORA, il club chiude per l’ex Gela
Come anticipato ieri il club chiude per l’ex Gela.
“La 𝑼.𝑺. 𝑺𝒂𝒎𝒃𝒆𝒏𝒆𝒅𝒆𝒕𝒕𝒆𝒔𝒆 comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore classe ‘04 𝑮𝒂𝒃𝒓𝒊𝒆𝒍𝒆 𝑮𝒊𝒈𝒂𝒏𝒕𝒆 che ha risolto il suo rapporto contrattuale dal Gela Calcio (Serie D Girone I)
Originario di Palermo, Gigante, prima di approdare al Città di Gela, ha indossato la casacca del Ragusa, collezionando, in totale, 23 presenze; nella stagione in corso, con la maglia gelese ha messo a segno, in 22 presenze tra Coppa e Campionato, 1 rete e 3 assist.
Con la Samb vestirà la maglia n.30”. CONTINUA A LEGGERE
ULTIM’ORA Gela, risolve il calciatore. Questo il nuovo club
