Catanzaro, Aquilani: “Partita non giocata ai nostri livelli, importante riconoscerlo e tornare a casa arrabbiati. Stiamo facendo un percorso straordinario, ma dobbiamo migliorare alcuni aspetti”

0
tifosi-catanzaro-265556.660x368

Intervenuto ai microfoni post Carrarese-Catanzaro, terminata con il punteggio di 3-3, il tecnico delle Aquile, mister Alberto Aquilani, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita disputata dai suoi.

Ecco alcune delle sue parole: “Sapevo che sarebbe stata una partita difficile, però secondo me noi potevamo fare molto meglio, partita non giocata ai nostri livelli. Sappiamo che dobbiamo migliorare molto.

Ci sono due modi di ragionare: contenti per aver preso un punto fuori casa contro una squadra difficile, e c’è il modo di essere incazzati perché se vogliamo ambire a qualcosa in più di mentalità, di step in più,  dobbiamo saper riconoscere che così non basta. Prendo la cosa positiva che è una squadra che non molla, che ci prova, però d’altra parte secondo me non abbiamo fatto una buonissima partita.

Sul primo gol ci siamo fatti trovare impreparati, sicuramente ha influenzato l’inizio di partita, ma nonostante questo il primo tempo abbiamo fatto anche abbastanza bene, è nella ripresa che abbiamo fatto poco.

Ci sono tante cose che potevamo fare meglio, e l’importante è riconoscerlo e tornare a casa arrabbiati per il tipo di prestazione. D’altra parte oggi abbiamo cambiato tanto, tanti under in campo, molto turn over, tutta una serie di cose che ci fanno pensare che il percorso che stiamo facendo è straordinario, però se mentalmente vogliamo fare quel qualcosa in più dobbiamo migliorare questo aspetto”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *