Catania, l’iniziativa della società per i tifosi rossazzurri
Benevento-Catania: maxischermo al “Massimino”
Catania Football Club rende noto che in occasione del match con il Benevento, in programma domani alle 20.30 al “Vigorito”, sarà allestito un maxischermo, al “Massimino”, per consentire a tutti i tifosi rossazzurri di assistere alla trasmissione della gara in diretta televisiva. Sarà consentito l’accesso alla tribuna A (ingresso libero fino al raggiungimento della capienza omologata del settore, porte aperte dalle ore 19.30). CONTINUA A LEGGERE
#CataniaFC
