ULTIM’ORA Acireale, fatta per un nuovo centrocampista
Il club chiude per il calciatore.
“Gabriele Talotta, classe 1999, originario di Roccelletta (CZ), centrocampista, ma all’occorrenza anche esterno sinistro è un nuovo calciatore dell’Acireale.
Per lui si tratta di un ritorno in granata, maglia già vestita nella stagione sportiva 2018/19 in Serie D, collezionando 30 presenze e 1 gol. Cresciuto nel settore giovanile del Catanzaro, ha anche maturato esperienze in Eccellenza, vestendo, tra le altre, le maglie di Aci Sant’Antonio, Ragusa e Viagrande.
Talotta, aggregato al gruppo in prova dallo scorso mese di gennaio, si è dimostrato una figura positiva in campo e all’interno dello spogliatoio, tanto da meritare di essere tesserato e messo a disposizione dello staff tecnico”. CONTINUA A LEGGERE
ULTIM’ORA Reggina, il messaggio di mister Torrisi e la squadra ai tifosi
