Clamoroso Inter, finisce il sogno Champions. Eliminata dal Bodo/Glimt

0
Tifosi Inter

Clamoroso quanto successo a San Siro nella serata di martedì 24 febbraio.

Dopo la sconfitta subita in Norvegia per 3-1 nel campo del Bodo/Glimt, i nerazzurri anche nella propria casa non trovano non solo il passaggio agli ottavi, ma nemmeno una vittoria.

Anche da San Siro i norvegesi ne escono vittoriosi rifilando un bel 1-2 ai danni dei nerazzurri, che finiscono così il cammino nella coppa dalle grandi orecchie, nonostante un inizio che sembrava poteva proporre finali diversi. Adesso non resta che continuare il cammino per il campionato per l’Inter, per vincere almeno il suo 21esimo scudetto e togliere l’amaro in bocca che sicuramente al momento avranno i tifosi nerazzurri. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *