ULTIM’ORA Reggina, mister Torrisi e la squadra ai tifosi: “Abbiamo bisogno di voi. Ci crediamo”
Tramite canali social, post allenamento, mister Alfio Torrisi, assieme a tutta la squadra lancia un messaggio ai tifosi, delusi dopo la sconfitta subita domenica a Lamezia contro la Vigor per 2-0.
Questo il messaggio: “Abbiamo un messaggio per voi: consapevoli di aver commesso un passo falso, ma la voglia di rivalsa è tanta. Abbiamo bisogno di voi per riprendere il nostro cammino. Vi aspettiamo sabato allo stadio per continuare tutti insieme uniti verso il nostro obiettivo. Forza Reggina, ci crediamo”. CONTINUA A LEGGERE
