ULTIM’ORA Reggina, mister Torrisi e la squadra ai tifosi: “Abbiamo bisogno di voi. Ci crediamo”

0
Reggina

Tramite canali social, post allenamento, mister Alfio Torrisi, assieme a tutta la squadra lancia un messaggio ai tifosi, delusi dopo la sconfitta subita domenica a Lamezia contro la Vigor per 2-0.

Questo il messaggio: “Abbiamo un messaggio per voi: consapevoli di aver commesso un passo falso, ma la voglia di rivalsa è tanta. Abbiamo bisogno di voi per riprendere il nostro cammino. Vi aspettiamo sabato allo stadio per continuare tutti  insieme uniti verso il nostro obiettivo. Forza Reggina, ci crediamo”. CONTINUA A LEGGERE

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *